Una seduta comoda, un filo di vento a dare ristoro dal caldo afoso. Lo sguardo lungo sull’orizzonte a far correre i pensieri o, invece, perso in un libro a cercare nuove fantasie. Il balcone, anche se piccolo, è uno degli spazi simbolo dell’estate: al contempo, platea e teatro, comunque sempre elemento di connessione con la città. E, nella bella stagione appunto, un “ambiente” in più, guadagnato alla casa. Ascolta: Ambra Angiolini: il successo non è un mestiere (e vivo senza…
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO
